Iperal volantino: dona gratis per Altravoce
Hai visto da Iperal il nuovo volantino? Dal 24 marzo al 28 aprile puoi sostenere il nuovo progetto di Altravoce con il codice 407.
Come vedi dal nuovo volantino di Iperal, ogni € 20 di spesa saranno trasformati in un bollino che potrai donare ad Altravoce – quindi gratuitamente – e permetterci di attuare il nostro nuovo progetto: dare lavoro ai nostri ragazzi con disabilità mentale (autismo, disabilità intellettiva, sindromi genetiche).
Quale sarà il lavoro che sosterrai?
Tutti i ragazzi con disabilità ed età maggiore di 18 anni che parteciperanno al progetto saranno affiancati da operatori specializzati e – supportati da un’innovativa applicazione del metodo Esagramma e del metodo ABA per gli adulti – porteranno la spesa a casa, ritirandola dal servizio “Drive” di Iperal Adamello.
Forza, cosa aspetti? Proprio come c’è scritto sul Volantino di Iperal DONA GRATIS CON IL CODICE 407 ad Altravoce!
Proprio come vedi dal volantino di Iperal ecco il progetto:
Il progetto è in fase sperimentale, ma con il tuo aiuto potremo permettere a tutti i musicisti disabili della nostra Orchestra Sinfonica Inclusiva Altravoce, di diventare – ancora una volta – qualcosa di più: lavorare per l’intera cittadinanza, al servizio di qualsiasi cittadino del nostro territorio. Noi siamo in Valle Camonica, e potremo servire 21 comuni, in un raggio di qualche decina di chilometri intorno a Iperal Adamello Drive.
Dona Gratis ad Altravoce con il codice 407!